LA LUNA NEI 4 ELEMENTI

LA LUNA NEI 4 ELEMENTI

La Luna è la porta dell'anima.

Immaginate un bicchiere come il contenitore dell'anima personale. Riempitelo con uno dei 4 elementi. In base al tipo di elemento della propria Luna scopriamo come l'esperienza possa riempire il bicchiere/contenitore:

Luna d'acqua (Cancro - Scorpione - Pesci) = L'acqua trasporta benissimo l'emozione-esperienza esterne in se, la fonde con l'anima e ne conserva la memoria.

Luna di terra (Toro - Vergine - Capricorno) = La fertile terra, assorbe lentamente l'esperienza emotiva, la porta nel fondo e la elabora rendendola concime per il germogliare di nuove piante frutto delle esperienze vissute e elaborate dall'anima nel tempo.

Luna di fuoco (Ariete - Leone - Sagittario) = Il fuoco brucia le esperienze che non riescono a penetrare nel contenitore/anima. Restano esperienze esterne presto superate e non elaborate. La persona ha sete di esperienze che ricerca continuamente proprio perché non le conserva.

Luna di Aria (Gemelli - Bilancia - Aquario) = La fumosa aria non riesce a trattenere l'esperienza che vola via. Entra nel contenitore/anima ma è vissuta come esperienza intellettuale che non si ferma ma torna a circolare, è uno scambio comunicativo tra interno e esterno ma non si sedimenta e non si mescola con l'anima.

Newstellari