UOMINI o CANTANTI

UOMINI o CANTANTI

A tutte, anche alle più serie e accasate, sarà capitato di conoscere un uomo che ci ha lasciato, magari anche con frasi "creative". Bè facciamo questo gioco, dividiamo il genere maschile in uomini e cantanti e vediamo cosa viene fuori con l'aiuto delle stelle. 
Gli uomini son quelli che si impegnano in una relazione duratura, purtroppo si stanno estinguendo e pur avendo scritto a Greenpeace e al WWF di occuparsi oltre al riscaldamento globale anche di questa condizione non se ne interessano 

Di cantanti invece ce ne sono sempre tantissimi e potremmo provare a identificarli secondo il segno zodiacale. 
Perché cantanti? Perché per chiudere le loro storie “cantano” una canzone che inizia molto spesso così: Sei meravigliosa fantastica ma... e già dopo quel ma c’è la creatività del cantante in questione.
Loro si dividono in professionisti (quelli che sono coraggiosi e il Cd con la loro canzone te lo danno prima...), quelli non professionisti (la maggior parte che il CD te lo danno dopo).
Vediamo cosa ci propongono in base al segno:

ARIETE: Conosciuto in palestra, fisico bestiale, macho che di più non si può. Colpo di fulmine, notte di fuoco a far l’alba provando tutta la sala giochi della palestra casalinga... la mattina dopo al risveglio CD: Tu sei meravigliosa, fantastica ma... Francesca... Lei: Non mi chiamo Francesca, ma Nicoletta... grrr. Mai più visto!
Cantante semi professionista. Con lui è buona la prima... la seconda possibilità difficilmente c'è. Conquista veloce e chiusura altrettando veloce. 

TORO: Normalmente non lasciano ma si fanno lasciare. Dopo la prima uscita ovviamente a cena, ecco il CD: Tu sei meravigliosa, fantastica ma... vorrei una relazione seria e tu non mi sembra che mi dai molte sicurezze... Lei: ma ci siamo appena conosciuti forse è il caso che ci prendiamo un po’ di tempo no?
Uomo effetto piovra che non si stacca... se non lo sei altrettanto, ti conviene scappare a te.

GEMELLI: Conosciuto in chat, mille messaggi a tutte le ore, foto hard e romantiche a seconda del tema. Incontro per apericena, risate, divertimento assicurato. Il CD lui lo dà prima, è un professionista. Tu sei meravigliosa, fantastica ma... ho già varie relazioni, non voglio impegni, divertiamoci e chi vivrà vedrà. 
Cantante Super professionista

CANCRO: Qui siamo sul classico. La frequentazione dura da un po’, cavoli questo è un Uomo!!! Certo credici...romanticismo e passeggiate sul mare o lago al chiaro di luna. ... poi un giorno consegna CD: Tu sei meravigliosa, fantastica ma... ho la mamma anziana di cui occuparmi, la sorella malata ecc purtroppo non posso impegnarmi in una relazione. Ma resterai sempre nel mio cuore credimi... mah 
Cantante NON professionista

LEONE: Figo che più figo non si può, ti senti una regina solo a poter uscire con lui. Generoso ti porta nei locali più prestigiosi e ti paga la cena. Il dopo cena è a livelli molto alti. Consegna CD: Tu sei meravigliosa, fantastica ma... sono impegnato, c’è già un’altra regina sul trono. Bellissima, perfetta e sono innamoratissimo di lei. Ma sai se con lei finisse penserei certamente a te. Lei: Perché allora la tradisci? Lui: Tradirla? Ma io posso sono il Re (maschio), lei dipende completamente da me, non posso lasciarla morirebbe. Ps. “la Regina” sa perfettamente che porta le Corna, ops Corona, ma porta anche la sua carta di credito e gli va bene così.
Cantante NON professionista ATTENZIONE PERICOLO

VERGINE: Mamma mia qui vi conviene scappare voi, state uscendo con uno psicopatico dell’igiene. È lì sempre pronto a togliervi il capello dalla maglietta, a igienizzarsi le mani e passarvi il disinfettante. Vi sembrerà di uscire con Mastrolindo. Vi chiederà quante volte spolverate, la vostra cartella clinica ecc ecc. Il CD non ve lo dà perché lui vuole le cose serie, ma voi ce la fate a stare con uno così... penso che lo tirerete fuori voi... magari riciclandone uno degli altri segni.
Uomo - servizievole... troppo

BILANCIA: Eleganza, soair fare, modi gentili. Cena nel posto più di tendenza del luogo. Ognuno si paga il suo perché la parità deve essere effettiva. Vi parlerà di arte, di moda e di design con competenza e sarete affascinate dal suo modo di fare. Di solito il CD lo da prima: Tu sei meravigliosa, fantastica ma... patti chiari amicizia lunga. Sono sposato ma il nostro è un rapporto aperto, paritario e dove ognuno rispetta l’altro. Se questo per te non è un problema ... Bé qui vedi tu...
Cantante Super professionista con il quale può nascere un rapporto di amicizia duraturo, se si rispetta lo spazio dell’altro.

SCORPIONE: Wow, il top a livello sessuale. Indimenticabile. Se lo conosci ne sei rapita, stordita, non capisci più se sei viva o sei morta. Ti telecomanda e manipola come vuole lui. Un giorno sei sulle stelle, il giorno dopo nelle stalle. Consegna CD, doccia freddissima: Tu sei meravigliosa, fantastica ma... ho scoperto che hai parlato della nostra relazione ai tuoi amici e non va bene! Lei: Come scusa che problema c’è, non vuoi perché sei impegnato? Lui. NO, non voglio che si parli di me in assoluto. Sono un agente segreto sotto copertura ... Sparito... provate a cercarlo non lo ritroverete mai, a meno che non sia lui a farsi trovare.
Cantante NON professionista - MOLTO PERICOLOSO MA VALE COMUNQUE LA PENA RISCHIARE

SAGITTARIO: Conosciuto in viaggio, avventuriero nato e chiaramente... cantante. Con lui non ci si deve far domande, si deve far la valigia, ma anche un semplice zainetto con il minino occorrente e via, si parte a cavallo di avventure mozzafiato. I CD se hai lo spirito giusto li scrivete insieme e saranno tutti grandi successi su tutte le piattaforme mondiali. Cavalcateli, ma non cercate di mettergli le briglie, son come il vento impossibile da bloccare.
Cantante Super professionista

CAPRICORNO: Attenzione potrebbe essere il capo, oppure un manager in carriera conosciuto durante una convention di lavoro. Il tipo è in giacca e cravatta d’obbligo, orologio di marca al polso, 24ore e cellulare sempre acceso, non sia che scoppi un emergenza e lui non può rispondere. Lo frequentate da un po’, caspita sembra proprio un Uomo, e che uomo di quelli seri affidabili, giusto insomma. Ma ecco che arriva il momento del CD: Tu sei meravigliosa, fantastica ma... io non ho tempo per l’amore, devo realizzare grandi obiettivi nella vita e diventare CEO nell’azienda dove lavoro. Oppure crearne una mia. Lo rincontrare anni dopo, sempre uguale, vestito perfetto di grigio o nero, sempre solo, gli chiedete se è diventato presidente o cosa? Chissà forse... ma non si ricorda di voi.
Cantante NON professionista DA EVITARE SE NON SIETE ORIENTATE ALLA CARRIERA ... FACILE

ACQUARIO: Lo conoscete per le amicizie in comune, oppure perché siete attive in un gruppo ecologista o culturale. Si nota perché è proprio un tipo particolare, eccentrico e il più simpatico del gruppo. Pieno di valori alti e utopie stellari. Sempre di corsa vi invita diretto ad uscire con lui. Voi accettate entusiaste e lui pronto vi da il CD in formato digitale con una compilation degna delle migliori classifiche. La prima canzone è “Siamo solo amici” la seconda è “ho una mission, devo salvare i pinguini e non posso legarmi a nessuna, devo partire per la Patagonia o per la stazione spaziale...”. Lo rincontrate anni dopo è sempre lì, a manifestare e dire che cambierà il mondo. 
Cantante Super professionista, congelatore, far sesso con lui o con un vibratore è la stessa cosa. 

PESCI: Ohhh vi porterà nel mondo delle favole, ve ne racconterà di belle ma talmente belle che non vorrete più scendere dalle nuvole. Vi mostra il castello, si presenta come il principe azzurro... vi conquista fin nell’anima e poi... con occhi languidi, piangendo ecco il CD: Tu sei meravigliosa, fantastica ma... non riesco scusami, perdonami ma sono ancora innamorato della mia ex. Lei gli chiede: mi dispiace, non sapevo, da quanto tempo vi siete lasciati? Lui ma sai non importa se è ieri, un mese, un anno o quando ero bambino; oramai lei è nella mia anima, non esce. Ho provato con te a vedere se riuscivo a cancellarla ma non ci riesco. Inutile dire che anche dopo anni sarà sempre così
Cantante NON professionista, molto pericoloso perché è proprio bravo a ... cantartela.